Crescebene SitiRicette per bambiniRicette per bambiniFacili e velociRicette per Pasqua: un cucchiaino di cioccolata come segnaposto

Ricette per Pasqua: un cucchiaino di cioccolata come segnaposto

Ricette per Pasqua: un cucchiaino di cioccolata come segnaposto 21 marzo 2014Leave a comment
Ricette di Pasqua: cucchiaini di cioccolato segnaposto - passo 3



Ecco una proposta per allietare il vostro pranzo di Pasqua: un dolce segnaposto fai da te, veloce da realizzare e perfetto come regalo per gli ospiti, ma anche come lavoretto per i più piccoli.

Ricette per Pasqua: un cucchiaino di cioccolata come segnaposto

Ricette di Pasqua: cucchiaini di cioccolato segnaposto - passo 3

Di federica Pubblicata: marzo 21, 2014

  • Preparazione: 30 minuti

Un segnaposto realizzato in cinque minuti, ti servono solo dei cucchiaini di plastica, decorazioni per dolci e cioccolato. Il risultato è garantito, sia per estetica che per gusto!

Ingredienti

Istruzioni

  1. Ricette di Pasqua: cucchiaini di cioccolato segnaposto - passo 1Sciogli il cioccolato a bagnomaria e versalo poi nella parte concava dei cucchiaini facendo attenzione che non si capovolgano.
  2. Ricette di Pasqua: cucchiaini di cioccolato segnaposto - passo 2Adesso poggia le decorazioni sul cioccolato ancora fluido e metti i cucchiani in frigo per far solidificare il cioccolato.
  3. Ricette di Pasqua: cucchiaini di cioccolato segnaposto - passo 3Quando il cioccolato sarà solido i tuoi cucchiaini saranno già pronti! Puoi confezionarli con carta trasparente e nastrini e metterli a tavola come segnaposto.